Vinitaly 2018

17 aprile, 2019

118

Vinitaly 2018
Nuove esperienze interattive a Vinitaly

A Vinitaly, la più grande vetrina sul mondo del vino che si tiene anche quest’anno dal 15 al 18 aprile a Verona, 4355 aziende vinicole espongono la loro produzione a clienti internazionali.

La rinomata casa vinicola valtellinese Nino Negri vincitrice di diversi premi tra cui miglior vino italiano e di importanti riconoscimenti internazionali, è presente con un’importante novità. Questa azienda, sin dalla sua fondazione, ha sempre cercato di combinare tradizione e innovazione, mettendo la qualità sempre al primo posto: qualità dei suoi vini che sono il risultato di una sapiente ricerca enologica e tecnologica. Qui presenterà i propri vini utilizzando un kit interattivo che consente, semplicemente appoggiando una bottiglia su un dispositivo, di visualizzare sullo schermo tutte le informazioni relative al prodotto: zona di produzione, tipologia delle uve, metodi di raccolta e produzione, caratteristiche del prodotto.

In tal modo i visitatori potranno scegliere il prodotto che più li interessa e venire immediatamente informati sulle sue caratteristiche: un modo semplice e innovativo per promuovere i propri prodotti durante le fiere. Sempre un passo avanti rispetto agli altri espositori!

Cover
Admin Suggesto

Amministratore del sito Suggesto

Tag